Dopo essere tornato alla ribalta con un trailer interamente dedicato a Jin Kazama, Bandai Namco ha da poco svelato che due iconici personaggi faranno il loro gradito ritorno in Tekken 8. Nello specifico stiamo parlando di Paul Phoenix e Marshall Law, due tra i più amati combattenti di questo storico picchiaduro. Nei trailer pubblicati vediamo i due combattenti dare sfoggio delle loro abilità e dei loro muscoli.
Come da tradizione Paul farà affidamento a lenti ma decisamente potenti attacchi che, se a segno, causeranno non pochi danni all’avversario. Nel trailer dedicato a Paul vediamo il leggendario judoka prendersela con uno sfortunato Marshall Lee concatenando potenti pugni e calci, e all’occorrenza ricorrendo anche ad alcune prese e mosse di lancio. Combattimento a parte, possiamo notare come in Tekken 8 Paul abbia un look completamente diverso rispetto al passato. Abbandonate le tipiche acconciature bizzarre dei precedenti capitoli, sembra che la nuova passione di Paul siano le moto e proprio per questo si presenta sul ring sfoggiando un look da biker con tanto di giubbotto di pelle e catene.
Parcheggiata la rombante moto di Paul è il momento di passare a Marshall Law. In questo caso il repertorio di mosse del personaggio sembra sia stato ampliato. Come si può notare dal trailer a lui dedicato il personaggio fa ora affidamento a dei nunchaku per combattere e sferrare alcuni potenti colpi. Non mancano certamente alcune mosse dal sapore cinematografico come ad esempio un salto a piedi uniti sul petto di uno sfortunato Paul. A differenza di Paul, Marshall Lee si presenta con un aspetto in linea con il passato, con il tipico aspetto che richiama quello di Bruce Lee.
Insomma, il roster di Tekken 8 sta pian piano prendendo forma con il ritorno di alcuni dei volti più apprezzati dell’intera saga. Diteci, c’è qualche personaggio in particolare che vorreste vedere? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!