505 Games e Ingame Studios hanno da poco pubblicato il trailer di lancio di Crime Boss: Rockay City. Il filmato del nuovo sparatutto in prima persona fornisce qualche nuovo dettaglio su quella che sarà la storia del gioco oltre a mostrare l’importante cast e tante, tante sparatorie.
Protagonisti indiscussi del trailer sono i membri del cast del gioco. Questo comprende nomi quali Michael Madsen, Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover e Damion Poitier. Danny Trejo e Vanilla Ice saranno invece due boss di altre gang. Chuck Norris torna alla ribalta interpretando qui uno sceriffo. Spazio anche a nuove sequenze di gameplay in cui vengono mostrate rapine a mano armata e furti.
In Crime Boss: Rockay City i giocatori vestiranno i panni di Travis Baker (interpretato da Michael Madsen) con l’arduo compito di dover ottenere il controllo su tutta Rockay City. A mettere i bastoni tra le ruote in questo cammino ci sarà lo Sceriffo Norris, interpretato proprio dall’ormai leggendario Chuck Norris. Il personaggio è strato realizzato proprio tenendo a mente la gran mole di meme sull’attore nati nel corso degli anni. Proprio a tal proposito, vi consigliamo di guardare il trailer fino alla fine per una piccola chicca che strapperà un sorriso ai fan dell’attore.
Qui di seguito la descrizione del gioco fornita da 505 Games. “Dopo la morte del boss, il titolo di Re di Rockay è stato lasciato vacante… ma non sarai l’unico a lottare per il trono. Scegli la tua squadra in base alle loro capacità ed esperienza e intraprendi audaci missioni nella speranza di prenderti soldi, terre e infine la corona“.
Per raggiungere questo obiettivo i giocatori saranno chiamati a compiere rapine, rubare droga e oggetti di alto valore. Strategia, astuzia e un po’ di potenza di fuoco saranno saranno gli ingredienti fondamentali per portare a compimento ogni missione mentre si cerca di conquistare territori sotto il dominio di altre gang rivali. Vincere la guerra territoriale non sarà facile, però: con Dollar Dragon, Hielo e Khan che cercano di prendersi la città e lo sceriffo Norris che cerca di arrestare tutti, questa esperienza di gioco roguelike porterà gioie ma anche dolori.
Prima di salutarci vi ricordiamo che il Crime City: Rockay City è disponibile da oggi su PC tramite Epic Games Store. In futuro anche i giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno mettere le mani sul titolo, anche se al momento non è nota la data ufficiale.
Fonte: YouTube