Le riprese del prossimo film di Mortal Kombat inzieranno in Australia nel mese di giugno e termineranno a settembre. La notizia è stata riportata inizialmente da un report di Geek Vibes Nation ed è stata confermata successivamente dal produttore del film Todd Garner sui suoi canali social.
All’interno del suo profilo Twitter, Garner ha risposto così in modo ironico alle voci delle riprese sul film: “Mi stavo giusto chiedendo perché avessi un appuntamento in Australia”. Insomma, le parole del produttore del lungometraggio di Mortal Kombat risuonano come una conferma del leak emerso nelle ultime ore.
Il primo film di Mortal Kombat (o sarebbe meglio dire del reboot della saga) non è stato un grandissimo successo, ma è comunque riuscito a spingere Paramount alla produzione di una nuova pellicola basata sul celebre videogioco. Stando a quanto riferito, entro la fine del 2023 si scopriranno maggiori info a riguardo i nomi degli attori che interpreteranno personaggi come Baraka, Johnny Cage e Shao Kahn. Tutti in attesa di apparire accanto a Cole Young di Lewis Tan e a Scorpion di Hiroyuki Sanada.
Mortal Kombat 2 è ancora in pre-produzione e non è stata svelata una data di uscita. Sarà diretto dal regista Simon McQuoid e i dettagli della trama non sono stati resi per il momento noti. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter