L’universo di Star Wars è pieno di creature di vario tipo, alcune molto tenere, mentre altre temibilmente pericolose. I giocatori di Star Wars Jedi: Fallen Order ne sanno qualcosa, e per il suo sequel, Star Wars Jedi: Survivor, la storia si ripeterà. Tra le varie bestie che Cal Kestis dovrà fronteggiare, saranno presenti dei ragni giganti che farebbero il terrore degli aracnofobici. Fortunatamente, Respawn Entertainment ha pensato a loro, introducendo un’opzione per rimuovere tali nemici.
Respawn Entertianment vi permetterà però di gestire queste bestie grazie a una spunta accessibile nelle opzioni, dove potremo decidere se rimuovere interamente tutti gli animali dalle fattezze simili a quelle di un ragno. Non è chiaro però se i ragni in questione vengano sostituiti da altri tipi di bestie.
Non è la prima volta che dovremo tagliuzzare ragni con la nostra lightsaber. Nel predecessore erano infatti presenti i Wyyyschokk, una specie di ragni giganti che infesta le foreste del pianeta natale degli Wookie, Kashyyyk. Questi ragni sanno essere molto scaltri e sono capaci di tendere agguati alle proprie prede. Sfortunatamente, i Jedi rientrano nella loro dieta. A questi si aggiungerà almeno un altro tipo di nemico dalle fattezze simili a quelle di un ragno.
Ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor è disponibile da oggi su PC, Xbox Series X, Series S e PlayStation 5. Il Day One è stato però rotto da qualche giorno, e Respawn Entertainment ha chiesto ai propri fan di evitare spoiler su internet.
In occasione del lancio, Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm hanno fatto un piccolo regalo agli appassionati di Star Wars, con la partecipazione di niente di meno che Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, e Cameron Monaghan, volto di Cal Kestis. Che Lucasfilm ci stia preparando a una sua introduzione in chiave live action, cosa tra l’altro già menzionata in passato? Chissà.
Fonte: IGN