Star Wars Jedi: Survivor, rotto il day one. EA chiede a chi ha già una copia: “non fate spoiler, rispettate gli altri”

star wars jedi survivor

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor. Il seguito di Fallen Order è atteso su PlayStation 5, Xbox Series X, Series S e PC a partire dal 28 aprile, ufficialmente. Ma alcune copie, come spesso accade con giochi molto attesi, sono già in circolazione. Colpa – o merito – di alcuni rivenditori che, avendo già il gioco nel retrobottega in previsione dell’esposizione sugli scaffali, lo hanno procurato a qualcuno dei clienti più affezionati. In altri casi sono state le grandi catene e incorrere nello stesso errore.

Il fatto che ci siano alcune copie già in giro significa una cosa sola: pericolo spoiler. Come spesso succede quando viene rotto il day one, sul web il rischio di incorrere in anticipazioni provenienti dai gamer che hanno già in mano la “next big thing” è altissimo. Electronic Arts lo sa e per questo attraverso il profilo Twitter dedicato al gioco ha lanciato un appello a tutti. “Vi preghiamo di essere rispettosi verso gli altri ed evitare di postare o condividere spoiler in rete”.

A inizio mese Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno condiviso alcuni dettagli tecnici relativi alla versione PC. Star Wars Jedi: Survivor richiede un bel po’ di spazio sul vostro SSD. Appuntamento al 28 aprile 2023.

Fonte: EA