Annunciato un po’ a sorpresa durante lo scorso CinemaCon 2023 da Warner Bros. Discovery, Beetlejuice 2 ha finalmente trovato una prima data di uscita. Come riportato da Deadline al momento attuale Warner Bros. punta a far arrivare nelle sale cinematografiche il nuovo film di Tim Burton il prossimo 6 settembre 2024. Sembra dunque che la produzione dell’atteso seguito del celebre film del 1988 entrerà nel vivo ormai a breve.
Tim Burton tornerà dunque a collaborare con Michael Keaton per realizzare il tanto rumoreggiato seguito di un film ormai cult. Film che ai tempi incassò l’incredibile cifra di ben 75 milioni di dollari. Ma attenzione però, perché le sorprese non sono ancora finite. Dopo numerose voci di corridoio che la vedevano in trattative per salire a bordo del progetto, è stato confermato che l’interprete di Mercoledì Addams Jenna Ortega si unirà al cast di Beetlejuice 2. Secondo le ultime voci la giovane attrice dovrebbe interpretare la figlia di Lydia, personaggio interpretato da Winona Ryder nell’originale film del 1988.
Sconosciuti al momento eventuali dettagli legati alla trama di questo nuovo capitolo della saga. Probabilmente per avere maggiori informazioni bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo. Quel che è noto è che la sceneggiatura è affidata a Mike Vukadinovich. Brad Pitt compare invece tra i produttori della pellicola insieme alla sua casa di produzione Plan B.
E voi, stavate aspettando questo film? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto! Noi come al solito vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.
Fonte: Deadline