Beetlejuice 2 si farà, dal CinemaCon 2023 arriva la conferma di Warner Bros.

beetlejuice

Nel corso del recente CinemaCon 2023 Warner Bros. Discovery ha dato un annuncio che in molti aspettavano, Beetlejuice 2 si farà e il film è già in fase di sviluppo. Durante il panel dedicato proprio al mondo Warner è stato mostrato un interessante filmato dedicato ai cento anni di attività della compagnia seguito infine da una fugace occhiata a quello che sarà il futuro. É proprio in questo momento che hanno fatto la loro comparsa i loghi di due film molto attesi: Superman: Legacy e Beetlejuice 2.

Al momento tuttavia non è ancora chiaro se Tim Burton sarà nuovamente coinvolto nella realizzazione della pellicola. Bisogna però tenere in considerazione che il regista del primo capitolo ha fatto una rapida comparsa in una breve clip mostrata nel corso del panel di Warner Bros. e di conseguenza la sua partecipazione al film non è da escludere a priori.

Mercoledì Jenna Ortega Netflix
Jenna Ortega è Mercoledì nella serie Netflix

Da confermare ancora la possibile presenza di Jenna Ortega all’interno della pellicola. Secondo le ultime voci l’interprete della Mercoledì di Netflix sarebbe in trattative per un ruolo all’interno della pellicola. Stando ai rumor la giovane attrice dovrebbe interpretare la figlia di Lydia, personaggio interpretato da Winona Ryder nell’originale del 1988.

Nel cast dovrebbe tornare Michael Keaton come protagonista, la già citata Winona Ryder e Catherine O’Hara. Nessuna informazione invece su una possibile data di uscita per il film. Probabilmente prima che questa venga rivelata bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo visto che il film è nelle fasi iniziali di sviluppo. Keaton, per il momento, ruba la scena a Ezra Miller nell’ultimo trailer di The Flash.

Ma ora diteci, stavate aspettando questo annuncio? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook