Questo autunno 2023 sarà molto caldo per i fan della Marvel. Se da un lato i videogiocatori non vedono l’ora di mettere le mani su Marvel’s Spider-Man 2, dall’altro lato gli amanti del Marvel Cinematic Universe potranno godersi Loki 2, il sequel di una delle serie più riuscite del MCU, e Echo. Entrambe le serie TV hanno infatti una data di uscita.
Loki Stagione 2 arriverà il 6 ottobre 2023 su Disney+. La serie TV Marvel, una delle poche a poter vantare un sequel, sarà composta da soli 6 episodi e riprenderà la storia esattamente da dove si era conclusa la prima stagione. Loki, Sylvie e Mobius dovranno affrontare una variante di Kang, a capo della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di evitare che possano nascere ulteriori ramificazioni nella linea temporale.
Subito dopo Loki arriverà Echo, con l’uscita fissata al 29 novembre 2023. La serie TV si incentrerà su Maya Lopez (Alaqua Cox), una killer professionista sorda che abbiamo già potuto conoscere in Hawkeye. Maya al servizio di Wilson Fisk, genio del crimine interpretato da Vincent D’Onofrio che apparirà anche in Echo.
Nella serie farà la sua apparizione anche Daredevil (Charlie Cox). I due supereroi hanno infatti collaborato più volte nei fumetti, ergo non sorprenderebbe rivedere questo concetto anche nel Marvel Cinematic Universe. Entrambi condividono inoltre un nemico comune: Kingpin in persona. A proposito di Daredevil, Matt Murdock è atteso in “Born Again” dopo aver partecipato a She-Hulk al fianco di Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany).
Fonte: Gamespot