Fast X è ormai alle porte. Il film, attesissimo dagli appassionati di una saga ormai ventennale, è uno dei blockbuster più chiacchierati del 2023, nonché uno di quelli che probabilmente si riveleranno essere dei veri e propri campioni di incassi. In occasione dell’uscita del film in Italia, Fabio Rovazzi ha organizzato una breve intervista con John Cena nel video “A cena con John Cena”. L’attore, ricordiamo, tornerà a interpretare Jakob Toretto.
Nell’intervista, introdotta in chiave ironica con la partecipazione di Maccio Capatonda, John Cena parla di diversi aspetti della sua crescita professionale, partendo dalla WWE dove egli stesso ha ammesso di essere diventato grande grazie a professionisti che l’hanno aiutato a crescere, crescita che si è poi ripetuta nel mondo del cinema. Fabio Rovazzi menziona una scena in particolare di Fast and Furious 9 che vede coinvolti Jakob Toretto e sua sorella Mia, interpretata da Jordana Brewster.
L’intervista prosegue poi parlando di uno dei più grandi vanti del Bel Paese: l’automobile. John Cena, in particolare, ama come le case italiane (FIAT, Maserati, Lamborghini, Ferrari o Pagani) spingano moltissimo su prestazioni o, in alternativa, lo stile, e ama poter lavorare in un film dove certe vetture vengono valorizzate il più possibile. L’ultima parte dell’intervista ha invece riguardato l’aspetto social dell’attore, in particolare sul perché egli posti immagini stravaganti.
Nel frattempo, ricordiamo che Fast X vedrà la partecipazione di Jason Momoa. Il film ci introdurrà inoltre al Gran Finale di tutta la saga. In una recente dichiarazione di Vin Diesel, interprete di Dominic Toretto e uomo immagine del franchise, nei piani ci sarebbe addirittura una trilogia di chiusura.
John Cena potrebbe invece apparire nel primo DLC del nuovo Mortal Kombat, dove saranno presenti Homelander di The Boys (Patriota nel doppiaggio italiano, interpretato da Antony Starr) e Peacemaker dell’universo DC, interpretato invece da John Cena.
Fonte: Fabio Rovazzi