Fast and Furious: Fast X potrebbe non essere la fine. Vin Diesel rivela: “Universal ha chiesto tre parti”

fast x

Fast X come Attack on Titan: Final Season? Chissà, ma è lecito porsi qualche dubbio dopo le recenti dichiarazioni di Vin Diesel, interprete di Dominic Toretto in Fast and Furious. L’attore statunitense ha infatti suggerito che la pellicola, attesa nelle sale il 18 maggio 2023, potrebbe essere l’inizio di una trilogia.

Interrogato sul Red Carpet in occasione della Premiere del film che si è tenuta a Roma, dove sono state girate alcune scene, Vin Diesel ha dichiarato che, durante la realizzazione del film, Universal è restata così colpita da aver chiesto se fosse possibile dividerlo in più parti. Inizialmente, l’idea era di suddividerlo in una Parte 1 e Parte 2, ma tra una discussione e l’altra, è emersa fuori la possibilità di chiudere il tutto con una trilogia finale.

“Durante la realizzazione del film, lo studio mi ha chiesto se questo potesse essere suddiviso in due parti”, ha affermato Vin Diesel. “E dopo che lo studio ha visto il film, hanno chiesto, ‘puoi rendere Fast X, il finale, una trilogia?”. Alla richiesta di conferma da parte del giornalista di Variety, Vin Diesel ha declinato ulteriori risposte. “Mi metterai seriamente in pericolo”, ha affermato scherzando l’attore. Anche Michelle Rodriguez, interprete di Letty e attrice veterana del franchise, ha suggerito l’esistenza di una trilogia nei piani di Universal per chiudere la saga di Fast and Furious.

“Non sarà davvero una fine, ma lascerà che lo spettatore esclami frasi come ‘Non potete farci questo. Siamo i vostri fan più duri, non potete farci qualcosa del genere!”, ha affermato l’attrice. “Ti sentirai tradito in un certo senso, ma anche gratificato e eccitato per ciò che arriverà in futuro. Non posso divulgare maggiori informazioni, ma preparati a restare scioccato. Dopo 23 anni dietro la realizzazione di questi film, è davvero difficile sorprendermi, eppure ci sono riusciti”.

Fonte: Variety