The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uno dei giochi più apprezzati del 2023. Parte del successo è probabilmente dovuto anche alla possibilità data agli utenti di realizzare ciò che la fantasia suggerisce loro. Qualcuno, forse ispirato dal recente annuncio di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (dove tornerà anche il cast di doppiatori originali) ha deciso di trasformare Hyrule in Shadow Moses portando dentro al gioco quello che sembra proprio un Rex.
Non siamo sicuri di chi sia l’autore o l’autrice di questa creazione ma non possiamo non apprezzare non solo la fantasia ma anche e soprattutto la dovizia di particolari con cui il “Rex” è stato reso. Il Rail-Gun sulla destra, il Radome sulla sinistra, la cabina di pilotaggio simile a una testa al centro. Manca, stranamente, il laser a freddo che Otacon aveva posto sul basso ventre. Molto strano che gli utenti di Tears of the Kingdom non ne abbiano approfittato considerate le creazioni che abbiamo visto in passato.
Vi lasciamo al video condiviso su Facebook dalla pagina Nmia. Lo stiamo guardando in loop da ore e stiamo ridendo come scemi al pensiero di un Otacon di Hyrule che realizza questo Metal Gear Rex così, a caso.
Fonte: Nmia