Marvel’s Spider-Man 2 è tornato a far parlare di sé durante il Summer Game Fest, l’evento condotto da Geoff Keighley. Durante la diretta sono state svelate due concept art del gioco, ritraenti Venom e Kraven, e soprattutto la data di uscita con l’apertura dei pre-order. È stata solo questione di minuti prima che Insomniac Games svelasse la Collector’s Edition e i contenuti della Digital Deluxe Edition del gioco.
A partire dal 16 giugno 2023, ore 10:00 italiane, i giocatori potranno prenotare Marvel’s Spider-Man 2 nella versione standard, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition. Il pre-order vi garantirà ben tre costumi per Spider-Man. Per Peter Parker avremo il costume aracno-cavaliere, mentre Miles Morales avrà il costume Shadow Spider. Entrambi gli outfit presenteranno tre varianti di colore. Oltre ai costumi, avremo un gadget Ragnatela traente e 3 punti abilità.
La Digital Deluxe Edition conterrà, oltre i bonus del pre-ordine, 10 costumi aggiuntivi, 5 per personaggio. Gli outfit sono stati disegnati da diversi artisti provenienti dal mondo del cinema, dei fumetti e di PlayStation Studios quali Kris Anka, Julia Blattman, Sweeney Boo, Anthony Francisco, Raf Grassetti, Jerad Maantz, Joel Mandish, Darren Quach e Victoria Ying. Peter avrà i costumi Tactical Suit, Aurantia Suit, 25th Century Suit, Stone Monkey Suit e Apunkalyptic Suit. Miles Morales invece avrà la Agimat Suit, la Red Spectre Suit, la Encoded Suit, la Biomechanical Suit e infine la Tokusatsu Suit.
Infine, per i collezionisti e fan sfegatati dell’Uomo Ragno, segnaliamo la presenza della Collector’s Edition. Dal costo di 249,99€, la Collector’s Edition conterrà un codice della Digital Deluxe Edition, una custodia Steelbook con l’artwork di Venom e una imponente statuetta di circa 48 cm raffigurante Venom alle prese con Peter e Miles. La Collector’s Edition sarà prenotabile attraverso PlayStation Direct, il nuovo store ufficiale di PlayStation.
Fonte: PlayStation Blog