Kobe Bryant, il compianto cestista scomparso nel 2020, tornerà nuovamente sulla copertina di NBA 2K, dopo essere già apparso in NBA 2K21. 2K Games ha infatti annunciato la Kobe Bryant Edition e la Black Mamba Edition di NBA 2K24, nuova iterazione della saga di punta per gli amanti del Basket. Come avrete intuito, queste saranno le versioni più costose del gioco.
Il ritorno di Kobe Bryant sulla cover di NBA 2K24 era forse telefonato per gli amanti del Basket. Se c’è un numero che, più di tutti, torna nelle menti dei suoi fan, quello è il 24 che ha indossato per quasi 20 anni mentre ha giocato con i Los Angelers Lakers. Sarà inoltre presente anche la maglietta numero 8. Una mossa simile fu fatta anche lo scorso anno con Michael Jordan, che come numero aveva il 23.
Oltre a queste edizioni, 2K Games ha svelato la 25th Anniversary Edition e la WNBA Edition, quest’ultima con Sabrina Ionescu e disponibile solo in Nord America (formato fisico). La Black Mmamba Edition avrà diversi contenuti bonus, tra cui 100.000 Virtual Currency, diversi bonus per il MyTEAM e per il MyCARRER. La 25Th Anniversary Edition sarà ancora più fornita, in tal senso, con più punti MyTEAM, inoltre il pre-order garantisce un anno di sottoscrizione a NBA League Pass.
NBA 2K24 supporterà pienamente il cross-play su current gen in tutte le modalità, senza eccezioni. Il gioco uscirà il 10 settembre 2023.
8️⃣ ♾️2️⃣4️⃣
— NBA 2K (@NBA2K) July 6, 2023
Sharing the Mamba Mentality with the next generation. Introducing our #NBA2K24 cover athlete, Kobe Bryant.
💛 Kobe Bryant Edition
🐍 Black Mamba Edition
Pre-order your copy tomorrow. pic.twitter.com/afcqMh5qr8
Fonte: 2K Games