La seconda stagione di Loki è ormai imminente. Disney ha infatti pubblicato il trailer in italiano di Loki Stagione 2, che riprenderà esattammente da dove si è interrotta la prima serie, ma con alcune… novità. La linea temporale si sta infatti esaurendo e ciò sta portando ad alcune anomalie che, in teoria, nel mondo del Marvel Cinematic Universe non dovrebbero accadere. Loki, il Dio dell’Inganno, è costretto a viaggiare da un periodo temporale all’altro e la cosa preoccupante è che ciò può avvenire anche all’interno della TVA, nonostante teoricamente ciò non sarebbe possibile.
Il trailer conferma che in Loki Stagione 2 vedremo diversi periodi storici, dal Far West agli anni 60 e il tutto si amalgamerà con i temi fantascientifici che hanno caratterizzato anche la prima stagione. Nel cast troveremo ovviamente Tom Hiddleston nei panni del protagonista, con Owen Wilson che invece torna nel ruolo di Mobius. Anche Jonathan Majors tornerà a creare scommpiglio con uno dei suoi Kang.
Loki Stagione 2 uscirà esclusivamente su Disney+ il 6 ottobre 2023. Nel frattempo, vi ricordiamo che sempre su Disney+ potete trovare tutte le serie TV Marvel considerate canoniche all’interno del Marvel Cinematic Universe e che, proprio recentemente, si è conclusa Secret Invasion, serie TV che vede Samuel L. Jackson indossare i panni di Nick Fury.
Fonte: Marvel Italia