In un mondo dove i rinvii sono ormai all’ordine del giorno o dove, in alternativa, i giochi escono secondo la data prevista ma in uno stato molto problematico, troviamo anche quei titoli che riescono ad anticipare la data di uscita. Tra questi figura Assassin’s Creed Mirage, la cui data di uscita è stata anticipata di una settimana, con l’appuntamento che è ora fissato al 5 ottobre 2023. La notizia coincide con l’annuncio che, a partire da oggi, Mirage è entrato in fase Gold.
“Assassin’s Creed Mirage è entrato in fase Gold e uscirà una settimana prima”, ha annunciato la software house. Il viaggio di Basim nella Baghdad del IX secolo avrà dunque inizio il 5 ottobre, invece del 12 come inizialmente annunciato.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage sarà un gioco di stampo più tradizionale rispetto agli ultimi capitoli della saga e avrà quel mood caratteristico del primo capitolo, complice non solo un’ambientazione simile, ma anche uno stile di gameplay molto più incentrato sulla componente Stealth.
Fonte: Ubisoft