Nel corso di un’intervista a The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore della serie tv di The Last of Us, Craig Mazin, ha parlato della nuova attrice che interpreterà uno dei personaggi principali della seconda stagione, ossia Abby. Stando alle sue parole, la scelta sarebbe ricaduta sulla persona giusta e i fan resteranno stupiti dalle sue capacità.
Alla seguente domanda: “Francesca Orsi di HBO ha anticipato l’arrivo di un paio di annunci sul casting in una recente intervista. Avete trovato la vostra Abby?” posta da un giornalista di The Hollywood Reporter, Craig Mazin ha risposto sorridendo: “Forse“.
Proseguendo, il regista della serie tv Mazin ha poi aggiunto: “Lo sciopero ci ha fermato quando i dialoghi erano ancora in corso. Abby era il primo ruolo che volevamo affrontare. Noi abbiamo un’esperienza positiva per l’annuncio di cast importanti che spingono le persone e probabilmente ciò continuerà. La gente può non essere d’accordo, ma credo che finora abbiamo fatto bene, anche il pubblico e l’Academy lo pensa”.
Durante l’ultimo episodio della prima stagione di The Last of Us, il personaggio di Abby potrebbe aver fatto la sua brevissima comparsa. A proposito, invece, del videogioco The Last of Us Parte 2 si vocifera di una possibile Director’s Cut. Il rumor è stato avvalorato da alcune dubbie dichiarazioni di Gustavo Santaolalla, musicista che ha composta la colonna sonora. Nel frattempo, The Last Hope, uscito a inizio luglio su Nintendo eShop chiaro clone del gioco Naughty Dog, è stato rimosso su richiesta di Sony.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: The Hollywood Reporter