L’evento più rovente di questa estate videoludica è cominciato da poco tempo e gli annunci più importanti non tardano ad arrivare. Questa volta il palco dell’Opening Night Live è stato occupato da HEXWORKDS che torna a mostrare al pubblico un nuovo filmato di The Lords of the Fallen. Il video mostrato durante la manifestazione offre un nuovo assaggio della storia di questo nuovo attesissimo Action RPG in arrivo il prossimo 13 ottobre 2023.
Come preannunciato negli scorsi giorni l’ultima fatica di HEXWORKDS ha scaldato la serata dell’Opening Night Live della Gamescom 2023, dando tante nuove informazioni sulla trama. Con la resurrezione del dio Adyr sempre più vicina, i giocatori vestiranno i panni di uno dei leggendari Crociati Oscuri. Imbarcati in questa avventura i Crociati Oscuri attraverseranno sia il regno dei vivi che quello dei morti vivendo scontri con boss colossali, combattimenti veloci e impegnativi, avvincenti incontri con altri personaggi e una storia che viene descritta come profonda e coinvolgente.
Ambientato mille anni dopo gli eventi del titolo del 2014 The Lords of the Fallen trasporterà i giocatori in due nuovi mondi connessi tra di loro, Axiom e Umbral. Entrambe le ambientazioni saranno ricche di foreste, edifici e luoghi abbandonati da esplorare. I die mondi saranno inoltre popolati da specifiche creature oscure pronte ad intralciare il cammino del protagonista.
Vi ricordiamo che The Lords of the Fallen uscicrà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Voi lo prenderete? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento!
Fonte: Gamescom