Se vi trovate alla Koelnmesse avrete – oltre tutta la mia più profonda e sincera invidia – la possibilità di avventurarvi in un walktrough vero e proprio all’interno dei due regni che costituiscono il mondo di gioco e che abbiamo visto in più trailer. Lords of the Fallen, il gioco di CI Games nato come seguito e poi reimmaginato come reboot dell’IP, sarà a disposizione dei videogiocatori presso la Hall 9 negli spazi B010-C01.
Lì, chi volesse provare ad aggirarsi per Axiom e Umbral potrà farlo accompagnato dal team di CI Games. La presentazione illustrerà l’innovativa meccanica a doppio reame del gioco e offrirà un assaggio dei brutali combattimenti in mischia, a distanza e magici, nonché delle esperienze di gameplay estremamente diverse che i due reami offrono.
Presente sul palco della Opening Night Live, Lords of the Fallen è tornato a farsi vedere con un breve ma suggestivo trailer che, ancora una volta, mette in risalto ambientazioni e combattimento frenetico. Si tratta solo dell’ultimo filmato in ordine cronologico. Nel corso degli ultimi mesi, ad esempio, sono stati pubblicati diversi filmati di gameplay. Tra gli altri, i primi 13 minuti di gioco sono stati mostrati proprio di recente. Insieme a questi, svelati i contenuti delle edizioni speciali e da collezione e fidatevi, sono davvero corposi e interessanti.
Lords of the Fallen arriverà il 13 ottobre su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.