Aquaman sta per tornare. Warner Bros. e DC hanno infatti pubblicato il nuovo teaser trailer di Aquaman e il Regno Perduto, nuova pellicola con protagonista Jason Momoa, interprete di Aquaman da Justice League e noto anche per altri ruoli, quali Dante Reyes in Fast X e Kal Drogo in Game of Thrones. Il teaser trailer, oltre ad annunciare l’arrivo di un trailer questo giovedì, ci permette di ammirare il nuovo costume del protagonista e soprattutto il suo antagonista, David Kane, alias Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.
Come si può benissimo intuire dal trailer, Black Manta è mosso da un unico sentimento: la vendetta. Il nuovo e temibile villain vuole fare di tutto per distruggere Aquaman e tutto ciò che gli è più caro, mosso dalla voglia di rendere giustizia all’ormai defunto padre. Nel trailer vediamo diversi altri personaggi ma, forse non così a sorpresa, manca il personaggio di Mera, interpretato da Amber Heard. Il suo ruolo nella pellicola è però confermato, nonostante la gogna mediatica data dal processo Depp-Heard.
Aquaman e il Regno Perduto uscirà in Italia il 20 dicembre 2023. Il film è diretto da James Wan (padre di Saw, serie che vedrà a breve l’arrivo di un prequel). Nel cast, oltre ai già citati Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II, troviamo Ben Affleck, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Jani Zhao, Vincent Regan, Randall Park, Pilou Asbæk e Indya Moore.
A proposito di prodotti Warner Bros, il precedente film di Aquaman è tra i film che hanno incassato di più ma di recente il trono è passato a Barbie.
Fonte: Warner Bros. Italia