Durante il Nintendo Direct c’è stato spazio anche per 505 Games. Il noto publisher italiano, che tra i giochi pubblicati annovera titoli quali Control, i 2 Ghostrunner, Assetto Corsa e Death Stranding in versione PC, ha infatti presentato Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, un videogioco di stampo fantasy medievale dove dovremo guidare un esercito da oltre 100 eroi e porre fine all’invasione dell’Impero.
Tra ii personaggi giocabili troveremo Nowa, un abitante di umili origini, Marisa, una custode della foresta, e infine Seign, un ufficiale dell’Impero invasore. Nonostante le differenti fazioni, tutti e tre lottano per un obiettivo comune. Durante il loro viaggio, diversi altri eroi si uniranno alla loro causa nel tentativo di scacciare l’impero invasore e riportare la libertà nel regno. Potremo servirci di un centinaio di eroi chhe dovremo reclutare e poi gestire attraverso il nostro quartier generale.
Con l’arrivo di nuovi eroi, sbloccheremo anche nuove strutture e dovremo occuparci della raccolta, dell’economia e molto altro. Ogni eroe avrà la suua backstory e questo potrebbe creare qualche dissapore all’iniszio, ma col proseguire della vittoria questi dissapori si affievoliranno. Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Il gioco uscirà il 23 aprile 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.
Fonte: NintendoItalia