Pubblicato un nuovo trailer di Castlevania: Nocturne, nuova serie Netflix ispirata all’omonima saga videoludica di grande successo. Il trailer, oltre a mostrare alcune nuove sequenze inedite ci ricorda che i nuovi episodi sono già disponibili sulla piattaforma di streaming. La serie sarà ambientata a distanza di diversi anni dalla quadrilogia originale e avrà per protagonista Richter Belmont, ultimo discendente della dinastia di cacciatori di vampiri
Castlevania: Nocturne è ambientata nella Francia del 1792, all’apice degli sconvolgimenti della Rivoluzione francese. Alcuni tra i più reazionari esponenti dell’alta aristocrazia hanno stretto un’alleanza con il Vampiro Messia, il cui piano è quello di scatenare i vampiri sulla Terra per conquistare e assoggettare l’umanità. Per evitare questa apocalisse, Annette si mette sulle tracce di Richter Belmont, discendente dei leggendari cacciatori di vampiri Sypha e Trevor, già visti come protagonisti della serie originale. Richter dovrà quindi mettersi a capo della resistenza per porre fine al Male che dilaga in Francia.
La serie è realizzata a cura di Project 51 Production e Powerhouse Animation Studios, studio conosciuto per l’ottimo lavoro svolto con Castlevania, Masters of the Universe: Revelation e Skull Island. Kevin Kolde e Clive Bradley sono gli showrunner della serie con Bradley che si è occupato anche della sceneggiatura. Sam Deats e Adam Deats sono i registi che si sono occupati di dirigere gli episodi.
Castlevania: Nocturne è disponibile a partire da oggi su Netflix. Voi la guarderete? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!
Oltre Castlevania: Nocturne, su Netflix sono in arrivo anche Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e Devil May Cry.