I film Sony Pictures debuttano su PS4 e PS5 con centinaia di film in 4K, grazie a Pictures Core (ex Bravia Core)

sony pictures core

Con un post sul PlayStation Blog Sony ha annunciato l’arrivo di Sony Pictures Core su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il servizio, precedentemente noto come Bravia Core, consentirà l’accesso ad un catalogo di produzioni nate sotto l’ala del colosso dell’intrattenimento tra classici o recenti uscite. Una volta iscritti sarà infatti possibile riprodurre titoli come Spider-Man: Across the Spider-Verse, Spider-Man: No Way Home, Uncharted, The Equalizer, Fidanzata in Affitto, Bullet Train,e Ghostbusters: Afterlife.

Il ribattezzato servizio di Sony offrirà la possibilità di acquistare film  Sony Pictures durante un periodo di accesso anticipato esclusivo, direttamente dalla propria console. In mercati selezionati, come Regno Unito, Francia, Germania e Giappone, il primo film disponibile con l’accesso anticipato sarà Gran Turismo: La storia di un sogno impossibile, film che nelle scorse settimane ci ha fatto rivivere la storia di Jann Mardenborough.

Gli iscritti a PlayStation Plus Premium avranno inoltre l’accesso a un catalogo con più di 100 film tramite l’app di Sony Pictures Core per lo streaming on demand dalla libreria Sony Pictures, come parte del proprio abbonamento. Il catalogo, privo di pubblicità, varierà periodicamente con l’aggiunta di nuovi film. Tra i film disponibili troveremo Looper, Kingsglaive: Final Fantasy XV, Elysium, e Resident Evil Damnation. Le sorprese però non sono finite in quanto in futuro verranno svelate alcune interessanti novità per quanto riguarda tutti gli altri abbonati a PlayStation Plus.

Bravia Core cambierà nome ad inizio del 2024, periodo in cui la nuova applicazione sarà disponibile sulle nostre PlayStation. Voi cosa ne pensate di questo servizio? Lo sfrutterete? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: PlayStation Blog