Un nuovo spot, come quello con protagonista il capitano del Napoli calcio Giovanni Di Lorenzo, ma che stavolta prevede la partecipazione nientemeno che di Giorgione: Orto e Cucina. Se il difensore ha dato una mano alla mamma di Makarov per preparare il ‘pacco da su’ (il gioco di parole è inteso per richiamare il proverbiale ‘pacco da giù’ per i fuori sede e le cassette di rifornimenti che cadono dal cielo in CoD). Non sarà dunque un operatore per Call of Duty Modern Warfare 3 come avevamo ipotizzato all’inizio ma la collaborazione tra lo chef televisivo e star dei social e il gioco Activison c’è stata eccome.
Prosegue dunque la campagna marketing per la prossima iterazione del fps. Si tratta dell’ultimo capitolo della serie prodotto da Activision come publisher indipendente. Da questo momento, lo ricordiamo, l’azienda fa parte della galassia Microsoft. Call of Duty Modern Warfare 3 è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Series X, Series S e Pc a partire dal 10 novembre. insomma. Mancano pochi giorni. A questo punto crediamo di poterci aspettare altre collaborazioni tra CoD e personaggi noti italiani impegnati nel consegnare pacchi da su ai personaggi principali come Soap e Ghost.
Nel suo video, Giorgione tira fuori alcuni dei suoi tormentoni più famosi. Lardo che dà sostanza, salsicce e polpette ‘laide’ sono gli ingredienti principali oltre a una bella PS5 per la digestione. Si accettano scommesse su quali saranno i prossimi VIP coinvolti.