Gli è bastato dire di star “ancora lavorando a quel gioco”. Il post su Twitter del game director di The Last of Us Online lascia intendere che il progetto, sebbene in grosse ed evidenti difficoltà, non sia ancora stato cancellato e, anzi, sia ancora in carreggiata. Si era temuto il peggio a causa di recenti notizie non proprio tranquillizzanti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Bungie – acquisita da Sony proprio per supervisionare questo e altri progetti – avrebbe bocciato gran parte del lavoro fatto fino a questo momento. Non avrebbero aiutato poi i lay-off sia in casa Sony che Bungie stessa un po’ più recenti.
Brutte notizie anche da parte di Naughty Dog. Secondo Kotaku, infatti, dallo studio sarebbero stati lasciati andare dipendenti a dozzine. L’ultimo ad andarsene sarebbe stato Anders Howard, principale responsabile della monetizzazione per il multiplayer.
Andiamo al post di Vinit Agarwal. Il director si è ventato di un piccolo grande risultato ottenuto su Switch. Subito sotto afferma che sì, sta lavorando ancora “a quel gioco”. Il riferimento è, ovviamente a The Last of Us. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli in merito quindi non ci è dato sapere se e quando avremo altre novità o notizie più certe.