Arriverà nella prima parte del 2024. Era la notizia più attesa da parte dei fan dei giochi in formato fisico. Larian Studio ha appena annunciato la Deluxe Edition di Baldur’s Gate 3. Il cofanetto porta il GDR candidato ai Game Awards Game of the Year in edizione fisica su PC, PlayStation 5 e anche su Xbox Series X. Proprio sulle console Microsoft Baldur’s Gate 3 è uno dei nomi più attesi. Larian Studio non aveva ancora fornito una data di uscita, insicura sulle tempistiche.
Il gioco può essere preordinato attraverso il sito ufficiale di Larian Studios seguendo questo link. Per tutte e tre le edizioni (PC, PS5, Xbox) il prezzo è di 79,99€ con consegne a partire dal primo trimestre 2024. Oltre all’ovvio gioco avrete diritto ad alcuni contenuti in-game, Extra digitali e fisici.
Baldur’s Gate 3: Deluxe Edition. Cosa prevede il cofanetto?
Artbook, Colonna sonora e fogli dei personaggi digitali. Alcuni dei DLC in-game come il Divinity Pack, il Bard Song Pack, l’Adventurer’s Pouch e di dipinti di Rivellon. Tra i contenuti fisici, ancora la OST su CD, la mappa del mondo di gioco, il poster del Mind Flyer alcuni adesivi e alcune patch e, infine, il cofanetto dentro cui custodire il tutto.