Il post ha appena 17 mila like, ma tanto è bastato per renderlo virale anche alle nostre latitudini. BossLogic, artista digitale spesso impegnato a realizzare finte locandine di film, serie tv e videogiochi per il semplice gusto di mettersi alla prova è l’autore di un poster che parrebbe annunciare un film live-action dedicato ai Biker Mice from Mars.
Il web è andato in visibilio. Certo, non siamo ai livelli di GTA 6, ma poco ci manca. Sono decine le condivisioni di persone alla ricerca di chiarimenti, riscontro o semplicemente di sfogo alla gioia. Tocca purtroppo a noi riportare sulla terra tutti i marziani che non vedevano l’ora di combattere i plutarchiani. Sebbene è vero che sia in programma un reboot animato (che vanta il coinvolgimento di Ryan Reynolds), nulla è stato deciso circa un ipotetico adattamento live-action. Si tratta di una sorte opposta a quella decisa per Gargoyles, prodotto Disney dello stesso periodo. Quello sì, avrà un adattamento in carne e ossa. Insomma, i fan dei topi di Rick Ungar dovranno accontentarsi, per ora.
Biker Mice da Marte è una serie animata statunitense creata da Rick Ungar. Composta da 3 stagioni, è andata in onda la prima volta tra il 1993 e il 1996. Una successiva serie sequel è stata prodotta a metà anni 2000. Al momento, Biker Mice è di proprietà di Disney (dopo l’acquisizione di Fox e Fox Kids), ma la serie non è disponibile su Disney+.