Si è spento questo lunedì dopo una breve malattia. Andre Braugher, che molti ricordano per il personaggio di Raymond Holt in Brooklyn 99, aveva 61 anni. La notizia è stata confermata da Variety in queste ore.
Non solo Raymond Holt. Andre Braugher protagonista anche in Homicide: Life on the street
Dopo gli studi a New York, nel 1989 Braugher debutta sul piccolo schermo nel ruolo del detective Winston Blake nella serie Kojak. Nel corso dello stesso anno poi è per la prima volta anche sul grande schermo in Glory: Uomini di Gloria. Nel film diretto da Edward Zwick interpreta il soldato Thomas Searles. Tornerà sul grande schermo poi per pellicole come Frequency: Il futuro è in ascolto; City of Angels: La città degli Angeli; Schegge di Paura; Bus in Viaggio; Poseidon; The Mist e I Fantastici 4 e Silver Surfer.
Sul piccolo schermo, prima di essere il capitano Raymond Holt dal 2013 al 2021 nella serie comedy Brooklyn Nine-Nine, è il detective Frank Pambleton in Homicide: Life on the Street. Sette stagioni andate in onda su NBC tra il 1993 e il 1999. Sebbene non fosse il protagonista assoluto, Andre Braugher ha rappresentato uno dei membri fissi del cast principale. Della serie, in Italia è arrivata solo la prima stagione.