Sony ha da poco pubblicato la lista dei giochi PS4/PS5 che lasceranno il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di febbraio 2024. Tra questi spicca Resident Evil 7, avete quindi un’ultima opportunità per scaricarlo e giocarci prima della rimozione.
La lista completa è la seguente (in ordine alfabetico):
- Ace Combat 7
- HUE
- I Am Setsuna
- Lost Sphear
- Lost Words: Beyond The Page
- Oninaki
- Tacoma
- Tekken 7
- Thomas Was Alone
- Resident Evil 7
I titoli in questione dovrebbero abbandonare il catalogo PlayStation Plus Extra e Premium dal 20 febbraio 2024. Pertanto vi suggeriamo caldamente di giocarli prima che sia troppo tardi. Oltre a Resident Evil 7, vi suggeriamo anche di non lasciarvi scappare Lost Sphear e I Am Setsuna, soprattutto se siete amanti dei JRPG classici.
Intanto proprio negli scorsi giorni il catalogo si è aggiornato con tanti nuovi titoli, capitanati da Tiny Tina’s Wonderlands.
Questi titoli saranno disponibili solo se avrete un abbonamento valido al relativo livello di PS Plus, e finché non verranno rimossi dal catalogo. Se non siete ancora abbonati oppure il vostro abbonamento è scaduto, vi suggeriamo di utilizzare per l’acquisto/rinnovo Gift Card a prezzo scontato di Eneba.
Fonte: IGN
DISCLAIMER: In qualità di affiliati Eneba riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.