Nuovo set, nuovo impegno per Catherine O’Hara. L’indimenticata Mrs. McCallister da Mamma Ho Perso L’Aereo e Delia Deetz in Beetlejuice (ruolo ripreso nel seguito, in uscita a settembre) è pronta a lanciarsi in una nuova sfida televisiva. Farà parte del cast della stagione 2 di The Last of Us.
The Last of Us, stagione 2: uscita sempre più vicina
Il moltiplicarsi di informazioni circa la nuova stagione di The Last of Us lascia intendere che il reveal circa la data di uscita sia oramai prossimo. Certo, è anche plausibile che non ci si possa aspettare di vedere nessun frame prima del 2025 a causa degli scioperi che hanno interessato buona parte del 2023.
O’Hara va a raggiungere Young Mazino, Isabella Merced e Kaitlyn Dever, nuovi membri del cast già annunciati rispettivamente per i ruoli di Jesse, Dina e soprattutto Abby, nome più atteso di tutta la stagione. Sappiamo che Bella Ramsey e Pedro Pascal restano confermati nei loro ruoli di Ellie e Joel.
O’Hara ha da poco recitato in Pain Hustlers, film di David Yates uscito su Netflix. Numerose anche le apparizioni al cinema e in serie TV. Sul piccolo schermo, lo ricordiamo, è con Schitt’s Creek che vanta la lista più lunga di partecipazioni: 80 episodi.
Sotto il post Facebook di HBO sulla pagina ufficiale della serie.