Dopo il licenziamento di Jonathan Majors, scelto per il ruolo del prossimo villain Kang, Marvel sembra stia riorganizzando il futuro dei propri progetti. Deadpool 3 è atteso quest’anno. Il 2024 rappresenta il primo anno dopo lungo tempo con una sola uscita MCU al cinema.
Deadpool 3 sarà ‘una scossa’ nel Marvel Cinematic Universe
Tuttavia gli addetti ai lavori e altri membri del settore, hanno affermato che Deadpool 3 sia così atteso e i film precedenti così amati, che questo potrebbe permettergli di salvare il Marvel Cinematic Universe. Durante la promozione del suo nuovo film, Argylle: La Superspia, il regista Matthew Vaughn, tramite il podcast Post-Credit di BroBible, ha affermato che il nuovo Deadpool potrebbe avere il potenziale giusto per riportare hype tra fan, addirittura ai livelli di Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home.
“Le poche scene che conosco del film sono incredibili. Il Marvel Cinematic Universe sta per avere una bella scossa. Quel corpo sta per essere riportato in vita. Ryan Reynolds e Hugh Jackman salveranno l’universo Marvel”, ha detto. Il regista ha anche affermato che lui stesso è un grande fan degli X-Men e crede che tali personaggi, debbano avere il successo che meritano. “Sono un vero fan degli X-Men, tutto ciò che voglio è che i film siano belli come dovrebbero essere”, ha aggiunto.
Le riprese del film sono terminate nelle scorse settimane, come confermato da Ryan Reynolds. A meno di ulteriori problemi, resta fissata l’uscita al cinema in luglio.
Fonte: Post Cred Pod