Paramount ha svelato il primo trailer ufficiale di Knuckles, la serie TV spin-off di Sonic incentrata sul temibile guerriero Echidna che fa dei ‘pugni nelle mani‘ il suo potere principale. Nella serie saranno presenti anche Sonic e Tails, sebbene probabilmente solo in un ruolo secondario. Knuckles sarà doppiato nuovamente da Idris Elba, mentre il doppiaggio italiano sarà affidato a Maurizio Merluzzo. Nel cast, anche Rory McCann, noto per il ruolo di Sandor Clagane/Il Mastino ne Il Trono di Spade.
Knuckles: Rory McCann sarà il villain. È il Mastino de Il Trono di Spade
La serie sarà chiaramente ambientata tra gli eventi di Sonic 2 e Sonic 3. Dopo le vicende del secondo capitolo, Knuckles sta ancora cercando di ambientarsi sulla Terra e, nel mentre, tenta di addestrare il vice-sceriffo Wade Whipple a combattere usando le tecniche Echidna. Non mancherà qualche piccolo dissapore con la signora Whipple, restia a vedere la propria casa trasformata in un’arena.
Rory McCann interpreterà quello che apparentemente sarà il villain principale: uno scienziato interessato al potere di Knuckles. Ad aiutarlo, due scagnozzi armati di un gadget che, apparentemente, riesce a competere proprio con la devastante potenza del guerriero Echidna. Il villain è anche un ex-collaboratore del Dottor Robotnik, personaggio che ricordiamo tornerà in Sonic 3 e ad interpretarlo sarà, ancora una volta, Jim Carrey, con Keanu Reeves che, stando a voci sempre più insistenti, doppierà Shadow. La serie arriverà il 27 aprile su Paramount+.
Fonte: Paramount+