Un tocco di Italia nell’ambizioso – e rischioso – progetto. Come riporta The Hollywood Reporter, Sabrina Impacciatore farebbe ufficialmente parte del cast del follow-up di The Office. Si tratta di un progetto che punta a rivitalizzare la serie immaginata da Ricky Gervais (che l’ha proposta in UK) e poi portata al successo dal cast corale guidato da Steve Carell (nell’edizione USA, nota a livello internazionale). Oltre a Impacciatore – di recente nella pluripremiata The White Lotus – coinvolto nel cast anche Domhnall Gleeson, già apparso in Star Wars: Rise of the Skywalker.
Al momento non ci sono molti altri dettagli al riguardo. Il nuovo show starebbe godendo dei finanziamenti di Universal, ma Greg Daniels e Michael Korman (co-creator della versione USA, in principio rip-off take by take dell’edizione UK) non sembrano ancora pronti a rivelare altre informazioni. Ad esempio, non ci sono altri membri del cast noti, ma i due producer affermano di aver gettato ‘una grande rete‘ per pescare talenti ovunque.
Non è chiaro neanche dove sarà disponibile. Per gli Stati Uniti, The Office è disponibile su Peacock, mentre in Italia tutte le stagioni sono trasmesse da Prime Video. Ci sono stati tentativi di rimettere insieme il cast originale nel 2017, quattro anni dopo il wrap-up della serie nel 2013.
L’amore per la serie è stato contagioso anche per i dev di Naughty Dog che hanno inserito un particolare Easter Egg in The Last of Us.