Mentre Peacock prepara lo spin-off di The Office a circa una decade di distanza dalla chiusura della serie madre, l’ex World’s Best Boss si prepara a una nuova avventura. Steve Carell, 62 anni, è un volto noto e amato sia sul piccolo che sul grande schermo.
Dai creatori di Scrubs e Ted Lasso, una nuova serie comedy con Steve Carell
Al momento sono pochissimi i dettagli in merito. La serie non ha nemmeno un titolo. Sappiamo però che le menti dietro sono quelle di Bill Lawrence (Scrubs, Ted Lasso) e Matt Tarses (The Goldbergs e di nuovo Scrubs). A loro il compito di scrivere almeno i primi episodi e svolgere il ruolo di produttori esecutivi. Executive Producer il compito assolto anche dallo stesso Carell.
Dell’attore – che abbiamo visto al cinema in Asteroid City di Wes Anderson e in IF, al fianco di Ryan Reynolds e John Krasinski, giusto per citare le ultime volte sul silver screen – pensano i dirigenti di Warner Bros a tessere le lodi. Il CEO della divisione televisiva (quindi responsabile di HBO), ha affermato di non vedere l’ora di scoprire a cosa porterà la collaborazione tra Steve Carell, Bill Lawrence e Matt Tarses.
Della serie, sappiamo che riguarderà il complicato rapporto tra uno scrittore (presumibilmente Carell) e la figlia in età universitaria. Al momento, sono previsti 10 episodi con possibilità di rinnovi e prolungamenti.
Intanto, insistono voci circa una partecipazione dell’attore allo spin-off di The Office. La nuova serie vedrà Sabrina Impacciatore nel cast e sarà ambientata in un quotidiano del midwest, invece che alla Dunder Mifflin Paper Company di Scranton.