Potete scegliere: 30$ per la versione classica, oppure 199$ per la collector. Quale che sia il motivo, se non avete comprato in digitale il cofanetto coi primi tre capitoli rimasterizzati di Tomb Raider perché desideravate il classico disco, beh, Limited Run ha pensato proprio a voi. L’azienda specializzata nella produzione di edizioni fisiche di giochi che solitamente non arrivano sugli scaffali classici, ha presentato nelle scorse ore il progetto per la storia di Lara Croft.
Sono in totale quattro le edizioni che è possibile acquistare: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox One. Ma è certamente l’edizione collector che potrebbe solleticare maggiormente l’appetito dei più bramosi collezionisti. Analizzando il sito di Limited Run, veniamo a sapere che il pacchetto più costoso contiene anche diverse sorprese. Trovate l’immagine proprio qui, e subito sotto una breve descrizione.
Oltre all’ovvio videogioco in edizione fisica, avrete diritto anche al relativo steelbook, a un doppio CD con la colonna sonora, a un mapbook, una serie di carte e cartoline esclusive e, cosa più importante: tre statuine raffiguranti ognuna la Lara Croft dei tre giochi e le Desert Eagle dell’archeologa più famosa dei videogiochi incastonate in una bellissima cornice, splendida da esporre nella propria camera nerd.
Questa riedizione di Tomb Raider è arrivata anche su PC dove, a poche ore dall’uscita, è stata infarcita di mod. Molte di queste, come c’era da aspettarsi, sono state studiate per privare la protagonista dell’abbigliamento. Su PS5, un update ha portato il 4K.
I pre-order scadranno il 23 giugno, vi conviene affrettarvi.