Phantom Blade Zero ha chiuso il Summer Game Fest di quest’anno con un trailer gameplay dalla durata di oltre 2 minuti dove abbiamo potuto ammirare il nuovo action RPG sviluppato e pubblicato da S-GAME. Ambientato in un contesto steampunk, questo videogioco unirà questa corrente stilistica con la tradizione cinese, cosa visibile sia nelle ambientazioni che nel combat system dove le arti marziali cinesi la faranno da padrona.
Phantom Blade Zero sarà un Action RPG ambientato in un contesto Steampunk
L’Action RPG sviluppato da S-GAME sarà caratterizzato da combattimenti intensi con numerosi scambi di colpi tra i due avversari, dove parry e contrattacco saranno vitali e potranno anche innescare a quick time event brevi ma che permettono di dare ancora più epicità ai combattimenti. In Phantom Blade Zero impersoneremo il Dark Raider, un guerriero esiliato dall’Ordine che ha deciso di intraprendere la via della vendetta, scoprendo però i più oscuri segreti di Wulin.
I giocatori avranno modo di provare una demo durante diversi eventi nei prossimi mesi. Dall’8 al 10 giugno toccherà al Summer Game Fest di Los Angeles. Seguirà il 26-29 luglio con il ChinaJoy di Shangai. Un mese più tardi, dal 21 al 25 agosto, potrete giocarlo a Gamescom di Colonia mentre il 28-29 settembre sarà giocabile al Tokyo Games Show.
Fonte: Summer Game Fest