Durante l’Xbox Games Showcase è stato finalmente mostrato al mondo Starfield: Shattered Space, la prima grossa espansione del titolo Bethesda, in uscita quest’anno su Xbox Series X|S e PC. L’espansione, ricordiamo, è inclusa nella Constellation Edition, la Collector dedicata al gioco. Intanto, Microsoft ci rassicura circa la release di alcuni contenuti aggiuntivi in arrivo già da adesso: creation kit e non solo.
Starfield: Shattered Space ingrandirà un gioco già immenso di suo
Starfield nel frattempo è cresciuto molto, vedendo l’aggiunta di diverse migliorie che hanno migliorato l’esperienza di gioco sia su PC che su Xbox. Basti pensare all’introduzione di NVIDIA DLSS 3 su computer, o ancora all’arrivo della tanto bramata modalità 60fps su Xbox Series X|S.
In più, Bethesda sta lavorando su nuove meccaniche, tra cui l’introduzione di un veicolo da terra che potremo utilizzare per esplorare pianeti. Starfield: Shattered Space andrà quindi ad ampliare un videogioco sì, da molti ritenuto un po’ troppo ancorato al passato, ma comunque pregno di contenuti. E voi, siete pronti a farci un secondo giro?
Fonte: Xbox