Call of Duty x WWE: nasce il nuovo crossover. Arriverà a fine luglio con la Season 5

call of duty modern warfare 3 acrtivision blizzard recensione 1

La WWE arriverà su Call of Duty con la Season 5, in uscita il 24 luglio. Il franchise di Activision si prepara a dar vita a un nuovo crossover, questa volta con la federazione di Wrestling più famosa al mondo. Con l’annuncio anche un piccolo teaser che mostra un ring e tre personaggi misteriosi, presumiamo lottatori del roster WWE, che si apprestano ad arrivare all’interno della saga sparatutto.

I dettagli, purtroppo, latitano e non poco. Non sappiamo infatti chi saranno i presunti lottatori, e questo ha dato vita a una seerie di speculazioni infinita da parte dei fan di entrambi i franchise. Otterremo skin di wrestler come Roman Reigns, John Cena (che ricordiamo, si ritirerà dopo Wrestlemania 2025) o Seth Rollins? Chissà, ci sono davvero un sacco di possibilità, dal momento che sono tantissimi i lottatori che hanno saputo lasciare la propria impronta sulla storia di questa disciplina.

Altrettanto ignote sono le informazioni relative alla Season 5. Qualcosa è invece emerso sul futuro del franchise grazie al datamining. Tra i file di gioco sono stati infatti scovati alcuni riferimenti relativi a un evento crossover dedicato a Deadpool e Wolverine, il nuovo film MCU in uscita il 24 luglio nelle sale italiane. Continuano intanto i lavori su Call of Duty Black Ops 6, in arrivo su Game Pass al Day One, a patto ovviamente che siate iscritti al tier giusto. Qui troverete un po’ di chiarezza sul ‘nuovo’ Game Pass.

Fonte: IGN