Un errore? Una dimenticanza o segnale di qualcosa di più? Certo è che la scoperta di un utente riportata su Twitter ha acceso le speranze dei videogiocatori proprietari di Series X e Series S, ancora ‘esclusi’ dalla lotta agli automaton. E se Helldivers 2 fosse davvero in arrivo su Xbox? Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma il tag è presente sul sito Xbox Wire.
Presenza curiosa. Il tag di Helldivers 2 c’è, ma nessun post
A riportare la scoperta è l’utente Knoebel che si chiede come mai il suo esperimento non restituisca un Error 404 (pagina non trovata). Se anche il tag fosse stato utilizzato per articoli precedenti, questi dovrebbero apparire raggruppati in pagina. Dato che questa è vuota, significa che qualcuno ha inserito il tag, generando così la pagina, ma solo quello e nient’altro. Ecco un link di esempio per fare il confronto.
Articolo di annuncio in vista? È l’ipotesi silenziosa che serpeggia tra i commenti, dove c’è anche chi suggerisce prudenza: potrebbe trattarsi di una semplice dimenticanza, magari inserito da qualche parte per errore.
Helldivers 2, sviluppato da Arrowhead ed edito da Sony, è disponibile su PS5 e PC dal 19 febbraio 2024. in breve tempo è diventato uno dei giochi fenomeno della prima metà del 2024. Le trattative con Microsoft per la conversione Xbox sono in corso da mesi.