EA SPORTS FC 25: trailer svelato. Jude Bellingham sarà l’uomo copertina. Tra i volti immagine, anche Gigi Buffon

EA SPORTS FC 25 Jude Bellingham uomo copertina

EA SPORTS FC 25 è stato finalmente svelato al mondo con il primo trailer ufficiale. In uscita il 27 settembre 2024, EA SPORTS FC 25 rappresenterà la nuova edizione dell’iconica serie calcistica firmata Electronic Arts. Nuovo anno, nuovo volto immagine. A succedere Eirling Haaland, protagonista della passata edizione, sarà Jude Bellingham, la Stella che ha fatto sognare i tifosi del Real Madrid e dell’Inghilterra (seppur non sia bastato per la finale di Euro 2024, vinta poi dalla Spagna). Tra i volti immagine, presenti sulla Ultimate Edition, anche Gianlugi Buffon, Zinedine Zidane, David Beckham e Aitana Bonmatí Conca, vincitrice del Pallone d’oro femminile.

EA SPORTS FC 25 Ultimate Edition copertina

“Dal momento in cui si è fatto strada nella scena mondiale, Jude è stato un esempio di cosa significa dare tutto per il club. Le sue performance sia per il club che per il Paese hanno consolidato il suo status di giovane talento, con l’incredibile capacità di cambiare una partita e costruire momenti speciali per i tifosi di calcio,” ha dichiarato David Jackson, VP Brand, EA SPORTS FC. “Jude è l’ambassador ideale per EA SPORTS FC. È perfettamente allineato con il nostro futuro, mentre passiamo da prodotto a piattaforma, per far trascendere lo sport e creare uno scambio continuo tra calcio, cultura e intrattenimento, e siamo entusiasti di accoglierlo come la star di copertina di EA SPORTS FC di quest’anno.”

“Ho sempre giocato a questo videogame con mio fratello, e ho sempre pensato quanto sarebbe stato incredibile un giorno essere presente sulla copertina,” ha dichiarato Jude Bellingham. “Ci sono stati così tanti giocatori memorabili sulla copertina nel corso degli anni, e sono emozionato di essere il giocatore inglese a cui è stato conferito di nuovo questo onore dal 2011. Sono veramente onorato di essere presente anche sulla copertina dell’Ultimate Edition con vere leggende del calcio del passato e del presente come Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane.”

Fonte: EA SPORTS FC