Dragon Ball Daima: svelato il trailer del nuovo anime con Goku di nuovo bambino. Arriverà a ottobre 2024

dragon-ball-daima-trailer-mese-uscita

Dragon Ball Daima, il nuovo anime che vede Goku e i suoi amici alle prese con nuove avventure su pianeti alieni dopo esser diventati bambini, è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer ufficiale condiviso da Toei Animation. All’interno del filmato viene svelato anche ottobre 2024 come mese d’inizio della messa in onda della serie animata, nata per festeggiare il 40esimo anniversario del manga.

Nel trailer condiviso da Toei Animation è possibile dare uno sguardo a sequenze inedite di Dragon Ball Daima che presentano alcuni nuovi personaggi. Essi ricopriranno il ruolo di antagonisti e avranno un conto in sospeso con Kaiohshin dell’Est, tornato bambino a causa di un desiderio espresso al Drago Shenron. La serie animata è l’ultima fatica del compianto Akira Toriyama, scomparso a 68 anni lo scorso marzo, che ha contribuito alla storia e al design dei personaggi.

Di seguito la sinossi ufficiale di Dragon Ball Daima: “A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono fatti tornare piccoli. Per aggiustare le cose, devono avventurarsi in un nuovo mondo! È una grandiosa avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso”. Nemmeno le leggendarie Sfere del Drago possono risolvere il dilemma con Goku e Kaiohshin che sarebbero tornati bambini a causa di una maledizione proveniente dal Regno dei Demoni. La trama si colloca tra la scomparsa di Kid Bu e l’arrivo di Beerus e Whis senza quindi le famigerate trasformazioni del Super Saiyan Blue e dell’Ultra Istinto.

Nel frattempo, dall’Anime Expo 2024 è arrivato un nuovo video gameplay di Dragon Ball Sparking Zero, il nuovo gioco atteso per venerdì 11 ottobre che avrà un roster immenso con ben 164 combattenti. Intanto è stato annunciato il primo parco al mondo a tema Dragon Ball e sarà situato a Riyadh, in Arabia Saudita. Presenterà al suo interno diverse attrazioni turistiche ispirate al capolavoro di Akira Toriyama.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.