Nei giorni scorsi, Bethesda ha registrato un nuovo marchio che prende il nome di “Starborn” presso il Patent and Trademark Office degli Stati Uniti. A segnalarlo su X è stato l’utente Timur222. Si tratta di un marchio che ha fatto subito pensare a una possibile seconda espansione in arrivo su Starfield.
Stando a quanto riferito da Timur222 su X, il marchio è stato depositato lo scorso martedì 12 luglio ed è stato registrato con un logo provvisorio sotto numerose categorie come “software di gioco per PC e console per videogiochi casalinghe”. Ulteriori dettagli per capire meglio il motivo della mossa di Bethesda non sono stati rivelati.
“Starborn” sembrerebbe riferirsi a un gruppo di individui che si presenta al giocatore dopo aver recuperato un determinato numero di Artefatti durante la storia principale di Starfield. Questi sono in grado di viaggiare tra molteplici universi differenti tramite dei portali. Staremo a vedere se Starborn sarà davvero il nome del nuovo DLC del GDR targato Bethesda.
Solo il mese scorso, il game director di Starfield Todd Howard aveva annunciato un altro anno di supporto per il gioco e nuovi contenuti previsti per il 2025. La community di Starfield è stata parecchio ampia: a maggio raggiunto il suo personale record di utenti con ben 14 milioni di videogiocatori con circa 40 ore di playtime in media.
Intanto, si attende l’uscita di Shattered Space questo autunno. Todd Howard ha promesso aggiornamenti almeno fino al prossimo anno. Alcuni di questi saranno gratuiti e richiederanno meno tempo prima di essere pubblicati.