Biancaneve: primo teaser trailer per il film live action Disney da D23

Nelle sale il 21 marzo 2025

biancaneve disney live action rachel zegler

Sono arrivate le prime immagini per il film Disney più chiacchierato degli ultimi mesi. Biancaneve, live action che vedrà Rachel Zegler (Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente) nei panni della protagonista. Il filmato – che potete trovare di seguito – conferma il periodo di uscita: nelle sale USA arriverà il 21 marzo 2025. Dovrebbe essere disponibile in Italia più o meno nello stesso periodo. Il trailer è stato mostrato nel corso dell’evento biennale D23 organizzato proprio da Disney. Nella stessa cornice mostrati anche il trailer del live action di Lilo e Stitch e un nuovo trailer per Mufasa: Il Re Leone.

Oltre Zegler nei panni di Biancaneve, nel film è prevista la partecipazione di Gal Gadot (Wonder Woman, Justice League) nei panni della Regina cattiva. Alla regia siede Marc Webb. Marc Platt e Jared LeBoff sono i produttori del film. Il film avrà una forte componente musical in pieno stile Disney. Previsti diversi brani originali composti da Benj Pasek e Justin Paul.

Lo spostamento del film al 2025 – quando inizialmente era atteso quest’anno – è da imputare al lungo periodo di stop imposto dagli scioperi di sceneggiatori, attori e doppiatori negli Stati Uniti. Ricorderete certamente i lunghi mesi dello strike di SAG-AFTRA.