Non solo Disney Pixar in quel del D23. Disney ha infatti svelato nuove info riguardanti il mondo di Star Wars. Tra esse, spicca, quantomeno per importanza mediatica, The Mandalorian and Grogu, sequel della serie TV che, questa volta, abbandonerà il piccolo schermo. Questa volta, infatti, entrambi si apprestano a debuttare al cinema.
The Mandalorian and Grogu porterà i due personaggi sul grande schermo
Le riprese del film sono appena state avviate. Nonostante ciò, John Favreau e Dave Filoni hanno mostrato una clip che ritraeva Grogu nel suo pod, affiancato da Mando nella sua armatura di Beskar. Possiamo vedere anche uno scorcio della loro astronave parcheggiata in una base. Nella clip, il Mandaloriano afferma: “Questo giovane è il mio apprentista. Io sono un cacciatore di taglie, ma ora che è affidato a me, sarò più selettivo con i miei incarichi”.
Dopo la clip sono state svelate diverse nuove immagini raffiguranti Zeb, Grogu, un droide GNK e un pianeta simile a Hoth, quello che abbiamo già visto in Star Wars Episodio 5: L’Impero colpisce ancora. Abbiamo anche un nuovo logo. L’uscita è fissata a maggio 2026.
Durante lo stesso evento in corso ad Anaheim (CA), sono arrivati diversi altri contenuti. A proposito di live action. nuovi trailer per Biancaneve e Mufasa e primo teaser per Lilo e Stitch. Primo teaser anche per Toy Story 5 e conferma dei lavori su Gli Incredibili 3.
Fonte: IGN