Netflix ha svelato il nuovo teaser trailer di Squid Game 2, l’attesissimo sequel della serie TV rivelazione che, nel 2021, rapì gli abbonati della piattaforma streaming. A quasi due settimane dalla conferma della data di uscita, il colosso statunitense ha svelato nuove immagini sulla serie, presentando i vari giocatori protagonisti. Di questi non vediamo il volto ad eccezione di uno, il buon Seong Gi-hun, il protagonista interpretato da Lee Jung-jae.
Seong Gi-hun tornerà a indossare il numero 456 che abbiamo visto già nella prima stagione. Dopo il finale cliffhanger, sembrerebbe quindi che l’uomo abbia deciso di ritornare nel gioco, ma questa volta l’obiettivo è sgominare l’intera organizzazione che si cela dietro questo macabro gioco. Chi ha visto la prima stagione ricorderà senz’altro della presenza di diversi Frontman, segno che si tratta di un organizzazione più grossa di quel che si crede.
Nel trailer, oltre al #456, vediamo anche altri giocatori, come i #007, #044, #222 e #380. Come dicevamo, di questi non vediamo il volto, ma possiamo già supporre che si trattino di personaggi importanti. Che siano alleati o nemici del protagonista non è al momento chiaro. Quel che sappiamo con certezza, invece, è che i giochi non si concluderanno con questa seconda stagione. Netflix ha infatti confermato che la serie terminerà con la Stagione 3.
Seong Gi-hun non sarà l’unico volto familiare del cast. Tornerà anche Gong Yoo, interprete dello “schiaffeggiatore”, così come tornerà il Front Man, interpretato da Wi Ha-joon, insieme a Lee Jung-jae e Lee Byung-Hun. Al resto del cast si aggiungono Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Fonte: Netflix