Final Fantasy 7: Kitase e Hamaguchi elogiano la parte 3 del remake. “È quello che i fan aspettavano”

Final Fantasy 7 Remake Intergrade Square Enix E3 2021

Naoki Hamaguchi, il game director della trilogia di remake di Final Fantasy 7, è fiducioso circa le potenzialità della terza e ultima parte. Lo ha dichiarato durante la presentazione “Final Fantasy VII Rebirth Summoning a Masterpiece” di Square Enix. Come Hamaguchi, anche il producer Yoshinori Kitase possiede grandi aspettative e ambizioni per l’ultimo capitolo.

La terza parte del remake, dice Kitase, soddisferà a pieno gli appassionati: “Quando penso al terzo e ultimo gioco della trilogia sono entusiasta e nutro grandi aspettative nei suoi confronti. Spero davvero che i fan possano nutrire grandi aspettative per questo gioco e noi le soddisferemo. Amplieremo e renderemo il mondo di Final Fantasy 7 ancora più grande di quanto non sia ora. I feedback dei fan sui primi due giochi si rifletteranno nel terzo che sarà un mix tra nostalgia e innovazione”.

Secondo Hamaguchi, invece, FF7 Remake Parte 3 diventerà addirittura uno dei giochi più amati e popolari di sempre: “Il team di sviluppo sta lavorando alacremente in questo momento e faremo in modo che il gioco sia in grado di superare tutte le aspettative che avete nei confronti del gioco. Sono assolutamente sicuro che il terzo gioco della serie Final Fantasy 7 Remake sarà ancora una volta uno dei giochi più amati e più popolari dell’intera storia dei videogiochi.

Al momento non sappiamo quando l’ultima parte della trilogia di remake di Final Fantasy 7 sbarcherà nei negozi. Square Enix si augura per il 2027 in occasione del 30esimo anniversario dell’azienda. Qualche mese fa è stata pubblicata a sorpresa anche una patch che cambia una delle frasi più iconiche del gioco. Square Enix ha nel frattempo confermato la data di uscita di Final Fantasy 16 su PC. Arriverà a settembre su Steam ed Epic Games Store. Demo gratuita disponibile subito.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: GamesRadar