La cifra stilistica è inconfondibile. Tarsier Studio non rinuncia a quelle atmosfere oniriche che riescono fin quasi a far provare il freddo sulla pelle. Dopo avere anticipato tutto con un teaser inquietantissimo, gli ex autori di Little Nightmares hanno alzato il velo su Reanimal. Durante la Opening Night Live che ha inaugurato gamescom 2024 è arrivato il primo vero trailer del gioco.
Reanimal ha le stesse vibes di Little Nightmares
L’IP a cui Tarsier ha lavorato fino agli ultimi anni è rimasta a Bandai Namco dopo che dev e publisher si sono separati. Bandai ha poi affidato a Supermassive Games (The Quarry, Until Dawn, The Dark Picture Anthology) il compito di realizzare il terzo capitolo ufficiale. A proposito, anche Little Nightmares 3 era presente all’evento.
Quello presentato dagli autori di Hunger, invece, sembra un vero e proprio seguito spirituale. Dalle immagini che potete vedere sotto, infatti, pare quasi che il team abbia raccolto quanto fatto prima della decisione di Bandai e l’abbia aggiustato per poterlo presentare con un nuovo nome.
Al momento pochissimo si sa del progetto se non che arriverà su PlayStation 5 e anche PlayStation 4. Reanimal uscirà sotto etichetta THQ Nordic. Nessuna indicazione circa la data di uscita o altre possibili piattaforme su cui giocarlo.