Peacemaker Stagione 2: John Cena spiega il motivo dietro questi tempi di lavoro così lunghi

Peacemaker Stagione 2 John Cena

Peacemaker, la serie TV curata da James Gunn con protagonista John Cena, ha conquistato pubblico e critica, e come accade sempre in questi casi, l’hype per la seconda stagione è notevole. Purtroppo, dopo quasi due anni, di essa non si ha ancora nessuna traccia, lasciando i fan a bocca asciutta. A portare un po’ di luce sulla questione è proprio John Cena in un’intervista concessa a Variety, spiegando che i creatori vogliono evitare di affrettare i tempi, favorendo piuttosto la qualità del prodotto anche a costo di investire più tempo e, di conseguenza, denaro.

Peacemaker Stagione 2: per John Cena, il prossimo annuncio è ormai dietro l’angolo

peacemaker-john-cena

“Ciò che bisogna capire e tenere bene a mente è che io sono il tizio che interpreta Peacemaker”, spiega John Cena nell’intervista. “Quindi, quando usciamo con uno show che si rivela essere il numero 1 su Max e, finalmente, prendiamo un personaggio che dovrebbe essere morto, lo riportiamo invita, e la gente lo apprezza e ne vuole ancora”, aggiunge l’attore, continuando però con quel “ma” grande quanto un macigno. “Ma poi c’è un cambiamento nella struttura di chi decide alla DC. James e Peter mi hanno chiamato e detto, ‘Sai cosa, vogliamo prenderci un po’ di tempo per farlo bene. Ma ci vorrà del tempo'”.

“Di conseguenza è stato pazzesco sapere che abbiamo fatto qualcosa che la gente vuole ancora, ne vogliono di più, dunque facciamolo di nuovo. E tutti dicono: ‘no aspetta, dobbiamof are alcune cose prima’. Abbiamo un piano completo e tutto funzionera insieme. Quindi se vi fidate di noi, andrà tutto bene’. È passata un’eternità, ora che stiamo girando tutti i giorni, e sembra che la seconda stagione sia proprio dietro l’angolo”, ha concluso l’attore.

Fonte: GamesRadar+