Preparate gonnellini, corone di fiori e cocktail tropicali, il nuovo capitolo di uno dei giochi più iconici di SEGA si trasferisce alle Hawaii! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà il nuovo capitolo della saga con protagonista Goro Majima.
Like a Dragon: va alle Hawaii
L’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, stessa sorpresa che si mostra sulla faccia del personaggio presente sulla cover del gioco! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà il nuovo capitolo della saga di SEGA e che vedrà un nuovo protagonista. Vi ritroverete a vestire i panni di Goro Majima, un ex-Yakuza che ha perso la memoria si ritrova improvvisamente naufrago su un’isola remota del Pacifico. Non ricordandosi nemmeno il suo nome, salpa alla ricerca di indizi sui suoi ricordi perduti, accompagnato da un ragazzino di nome Noah, che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto per un tesoro leggendario tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti.
A differenza degli ultimi capitoli pubblicati, dalle prime immagini mostrate sembra proprio che il gameplay abbia abbandonato i turni per tornare a essere un action in tempo reale, proprio come in “The Man Who Erased His Name“.
I fan avranno di che gioire perché è stata anche già annunciata la data di lancio e aperti i pre-order. Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà pubblicato su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series il 27 febbraio 2025, verrà inoltre distribuita anche una edizione da collezione che non sappiamo ancora se verrà venduta in Italia.
Fonte: SEGA