A un anno di distanza dalla prima collezione, Sony ha annunciato nel corso dello State of Play di settembre 2024 che abbiamo seguito in diretta ieri sera, tre nuove cover e controller DualSense metallizzati per PlayStation 5 che si vanno ad aggiungere alle tre che già abbiamo conosciuto.
PlayStation 5: tre nuove cover e controller metallizzati
La collezione dello scorso anno era dedicata alla PS5 modello ‘FAT‘, mentre la nuova collezione di quest’anno invece sarà invece utilizzabile dai possessori di PS5 Slim. Ovviamente anche i futuri acquirenti di PS5 Pro potranno utilizzarle, dato che la console mid-gen sfrurretà le stesse linee e design. Le tre nuove cover metallizzate, così come i controller DualSense, offriranno anche un ulteriore effetto iridescente se viste in controluce, a differenza della precedente collezione metallizzata.
La scelta potrà ricadere tra: “Chroma Perla“, “Chroma Indaco” e “Chroma Teal“, conosciuto in italiano anche come “Verde Foglia di Tè“. Cover e controller Chroma Pearl e Chroma Indaco saranno disponibili dal 7 novembre 2024, seguiti successivamente dalla colorazione Chroma Teal che sarà disponibile il 23 gennaio 2025. Le prenotazioni apriranno il 3 ottobre 2024 presso i rivenditori PlayStation 5 autorizzati.
Se vi siete persi la diretta streaming dello State of Play di settembre 2024 potete recuperarla integralmente sul nostro canale YouTube a questo indirizzo.
Fonte: PlayStation