Tomb Raider 4-5-6: annunciata l’edizione rimasterizzata come per la prima trilogia

Tomb Raider 4-5-6 Remastered

Crystal Dynamics ha annunciato Tomb Raider 4-5-6 Remastered. Si tratta di una edizione rimasterizzata che ci permetterà di rigiocare altri tre capitoli classici della saga di Lara Croft.

Tomb Raider 4-5-6 Remastered annunciato da Crystal Dynamics

Si tratta di una operazione analoga a quella dello scorso febbraio che ci ha riportato i primi storici tre capitoli. E avrà una cosa in comune proprio con la prima remastered, ovvero la data di lancio. Infatti la seconda trilogia sarà disponibile il 14 febbraio 2025, una data non casuale perché i creatori dell’eroina hanno scelto proprio il giorno di San Valentino come data di compleanno di Lara Croft.

Anche in questo caso la remastered nasce dalla collaborazione tra Aspyr Media e Crystal Dynamics, e ci permetterà di giocare il periodo oscuro di Lara, conosciuto come “Darkness Trilogy. E che comprende “The Last Revelation“, “Chronicles” e “The Angel of Darkness” con una veste grafica aggiornata (ma non rifatta da zero) e un po’ di fix e miglioramenti che rendono più moderni i giochi pubblicati originariamente a partire dal 2000 in poi.

Potete dare un primo sguardo al lavoro fatto nel trailer che troverete qui di seguito. Le prenotazioni sono già aperte per PC su Steam ed Epic Games Store, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il prezzo a nostro dire è giusto per questo tipo di operazione, permettendovi di rigiocare l’intera trilogia a soli 30€.

Fonte: Crystal Dynamics